Quando un potenziale Cliente ci contatta per valutare con noi lo sviluppo di un nuovo progetto, o semplicemente desidera un nuovo fornitore da affiancare a quello attuale, noi attiviamo un meccanismo con procedure consolidate e perfezionate negli anni. Oltre a rispondere sempre in breve tempo, ci informiamo con domande dettagliate circa il progetto, anche dal punto di vista tecnico per misurarne la fattibilità concreta valutandone i costi. Questo lo facciamo a prescindere se il Cliente appare molto importante o poco conosciuto. Ogni Cliente ha le sue esigenze ed il nostro mestiere è quello di soddisfarlo.

Se tecnicamente il progetto non è fattibile per via di lavorazioni con macchine ancora inesistenti noi proponiamo sempre almeno due alternative simili.

Se il progetto, così com’è, si presenta molto costoso proponiamo almeno un alternativa molto simile meno costosa a tutto vantaggio del Cliente.

Facendo gli interessi del Cliente noi facciamo i nostri. Questo per noi è un credo. Non agiamo mai svogliatamente e siamo sempre reattivi.